Passa al contenuto principale

Sofitel Singapore Sentosa Resort & Spa

Bonjour, Hello

Palme che stormiscono nella brezza tropicale. Il tripudio di colori delle piume dei pavoni. Il rumore lontano delle onde sulla riva. Tutto questo è il Sofitel Singapore Sentosa Resort & Spa, una destinazione ecosostenibile per esperienze a 5 stelle.

Ti rilasserai a bordo piscina sorseggiando un esclusivo Sofitel Sling? Rigenererai la tua anima con una sessione di meditazione mattutina? O assaporerai la nostra premiata cucina locale? Con le nostre strutture top e un servizio appassionato, le possibilità sono infinite.

Suite e camere

Eleganti e spaziose, con texture lussureggianti accentuate da tocchi naturali e accenni di glamour parigino. Le nostre camere e suite incantano i sensi e deliziano l’anima. Ognuna offre servizi ecocompatibili Balmain e una grande smart TV e può essere personalizzata per accogliere famiglie con bambini piccoli e animali domestici.

Benessere

1 / 3

Spa Sofitel

Immersa in un edificio storico tra una lussureggiante vegetazione tropicale, la Spa Sofitel ravviva e riequilibra il tuo benessere. Prova un esclusivo massaggio Sentosa, uno scrub corpo rinvigorente e trattamenti viso ricostituenti

 

Per saperne di più

Piscina Sofitel

Un’oasi di serenità, un gioiello scintillante nel cuore di un lussureggiante paradiso tropicale. Immergiti nell’acqua rinfrescante della nostra piscina perlata di 33 metri, per poi trasferirti all’ombra e all’intimità della tua cabana.

Per saperne di più

Fitness Sofitel

Preferisci svegliarti con una bella corsa o rilassarti con i pesi? Mantieni la tua routine di fitness nella nostra palestra indoor. Nelle vicinanze troverai anche Tanjong Beach e due campi da golf di livello mondiale.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Ovunque ti porti il tuo viaggio gastronomico, abbiamo quello che fa per te. Inizia la giornata con una ricca prima colazione a buffet al Kwee Zeen, aperto tutto il giorno, e poi assapora un tè pomeridiano all’aperto al LeBar. Raggiungici per il Sunset Aperitivo al The Cliff, prima di fermarti al Maduro e goderti jazz dal vivo, delizie cubane e whisky.

Esperienze e offerte

Un’evasione intima e piacevole per voi due. Rilassatevi nel nostro curato santuario tropicale con vista sul Mar Cinese Meridionale. Un’esperienza piacevole per coccolare il tuo cane, perché fa parte della tua famiglia. Rendi il tuo soggiorno al Sentosa ancora più memorabile con una delle nostre esperienze o offerte esclusive.

  • Viaggio di lusso

    Con l’offerta speciale Luxury Voyage di Sofitel, più a lungo soggiorni nel nostro idilliaco resort, più risparmi.

  • Rifugio per amici a quattro zampe

    Il nostro resort Sofitel ammette gli animali domestici; i cani ricevono un pasto gourmet di due portate e un cestino di cortesia, una cuccia e una ciotola.

  • A Romance Hideaway

    Scopri un esclusivo rifugio romantico per due mentre trascorri del tempo di qualità alla scoperta delle eccezionali esperienze gastronomiche e spa di Sofitel.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Una cena di lavoro o una riunione di team building per 20 persone. Un esclusivo banchetto di nozze per 250 persone. Qualunque sia l’occasione, la nostra gamma di location flessibili promette una gestione degli eventi impeccabile, programmi di ristorazione e benessere su misura e un’ineguagliabile cornice sulla scogliera immersa in un paesaggio tropicale sul mare.

Lusso sostenibile

Al Sofitel Singapore Sentosa Resort & Spa, ci impegniamo a ridurre il nostro impatto ambientale. Ciò include l’utilizzo di prodotti locali nei nostri ristoranti e bar (alcuni del nostro giardino), l’eliminazione della plastica monouso e l’adozione di misure volte a ridurre i consumi idrici ed energetici.

Crea eventi mondani

Domande frequenti

Il Sofitel Singapore Sentosa Resort & Spa dista 10-15 minuti in auto dal centro di Singapore. L’ingresso all’isola di Sentosa è gratuito se hai prenotato un soggiorno presso il nostro resort. Offriamo anche un servizio navetta gratuito dall’uscita D della stazione HarbourFront MRT.

Quando soggiorni da noi, tutte le attrazioni di Sentosa sono a portata di mano! Siamo vicini ai luoghi preferiti dalle famiglie, tra cui gli Universal Studios, il S.E.A. Aquarium e lo Skyline Luge, oltre a siti storici come Fort Siloso. Gli ospiti del resort hanno inoltre accesso diretto a Tanjong Beach e a due campi da golf di livello mondiale.

Assolutamente sì! Il nostro miniclub, Villa des Enfants, organizza un fitto programma di attività quotidiane. Nel fine settimana proponiamo anche proiezioni di film gratuite. Le famiglie possono scegliere l’opzione Glampcation, che prevede l’allestimento di tende nelle camere, o camere comunicanti. Fuori dal nostro resort, l’isola di Sentosa Island offre attività come ciclismo, escursioni, nuoto e tante altre attrazioni.

Sì. Offriamo programmi di benessere e ristorazione personalizzabili per eventi di team building, nonché workshop come masterclass di mixology. Quando è il momento di riunirsi, scegli una delle nostre luminose sale riunioni open space disponibili.

Location e contatti

Location

2 Bukit Manis Road, Sentosa

099891 SINGAPORE

Singapore

Prenotazione

Tel : +65 67088310

Fax +65 62750228

Indirizzo di posta ordinaria h9474@sofitel.com

Vue Map