Passa al contenuto principale

Sofitel Paris Le Faubourg

Bonjour

A pochi passi dalle boutique del celebre Faubourg Saint-Honoré, immergiti nella Parigi del lusso e della moda. Questo autentico palazzo del XVIII secolo ti accoglie nel piacere e nel lusso, senza dimenticare il pianeta.

Risveglia i tuoi sensi nel nostro patio verdeggiante o nell’atmosfera del giardino d’inverno del ristorante. Ammira le fotografie di moda che adornano le pareti, dal bar al tuo appartamento. Visita il giardino delle Tuileries, gli Champs-Élysées o Place Vendôme. Il meglio di Parigi a portata di mano.

Suite e camere

La raffinata eleganza delle camere, la sontuosità delle suite, lo stile couture dell’appartamento attico… Dall’esclusivo Sofitel MyBed™ all’accogliente salotto, queste straordinarie sistemazioni a 5 stelle a Faubourg Saint-Honoré rendono un discreto tributo alle riviste di moda.

Benessere

Centro benessere

Equilibra i tuoi chakra con un massaggio ayurvedico, rilassati nel nostro hammam con piastrelle a mosaico in oro scintillante, oppure goditi un trattamento viso anti jet lag seguito da una sessione di trucco alla Settimana della moda.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Con la sua cucina moderna e responsabile, il ristorante Blossom esprime il suo legame con la delicata bellezza e la fragilità della natura. L’atmosfera bucolica del patio è incantevole, la serenità del giardino d’inverno rilassante e l’arredamento in stile couture del bar invita a sognare le prossime sfilate di moda.

Esperienze e offerte

Che tu sia alla ricerca di capi firmati o semplicemente desideri scoprire la capitale, approfitta dei nostri servizi e consigli personalizzati. Passeggia lungo la mitica Faubourg, visita le attrazioni principali o noleggia una delle nostre biciclette elettriche, un’alternativa ecologica per scoprire la Città delle luci.

  • Parigi in bicicletta elettrica

    Scopri Parigi in modo più eco-sostenibile. Il nostro hotel Sofitel vicino a La Madeleine mette a tua disposizione due biciclette elettriche e tantissimi itinerari.

  • Mostre ed eventi di moda

    Partecipa a mostre ed eventi o scopri una collezione di libri sulla moda nel nostro lussuoso hotel di Parigi, nel cuore dell’ottavo arrondissement.

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Organizza i tuoi incontri informali nell’atmosfera intima ed elegante della Biblioteca. Scegli una delle nostre sale private completamente attrezzate per un seminario. Regalati momenti di convivialità dopo il lavoro oppure organizza un cocktail party privato sulle nostre magnifiche terrazze. Qualunque sia l’occasione, abbiamo la location perfetta.

Lusso sostenibile

Supporta la sostenibilità con la nostra acqua O du Faubourg senza plastica o scegliendo una bicicletta o un’auto elettrica per girare la capitale. Dietro le quinte, il nostro programma di riciclo e l’uso di prodotti per la pulizia ecologici garantiscono il rispetto del pianeta senza compromettere il tuo comfort.

  • Green Key

Crea eventi mondani

Domande frequenti

Il nostro hotel si trova a soli 50 m da Rue du Faubourg-Saint-Honoré, famosa per marchi del lusso come Cartier, Hermès, Chanel e Givenchy, ma puoi anche dare un’occhiata agli esclusivi negozi di gioielli di Place Vendôme o alle boutique degli Champs-Élysées. Stai pensando di soggiornare in una suite? Avanti, lasciati viziare: la tua sontuosa camera vanta un’enorme cabina armadio!

Visita Parigi o recati ai tuoi appuntamenti noleggiando una bicicletta elettrica alla reception. Le stazioni della metropolitana si trovano a meno di 5 minuti a piedi e consentono di raggiungere comodamente i quartieri più emblematici della capitale. Per i trasferimenti da e verso l’aeroporto, puoi rivolgerti al servizio concierge.

Sofitel Paris Le Faubourg si impegna a eliminare la plastica monouso nelle stanze, in particolare le bottiglie, grazie all’acqua microfiltrata. Ricicliamo molti prodotti, compreso l’olio da cucina esausto. Inoltre, ottimizziamo il cambio della biancheria da letto e utilizziamo prodotti per la pulizia ecologici.

Visita Parigi durante la tua stagione preferita, d’estate per un apéritif sulle rive della Senna o d’inverno per ammirare le luci natalizie degli Champs-Élysées. Oppure puoi scegliere la data di un evento speciale nella capitale, come la Settimana della Moda o una nuova mostra al Musée d’Orsay, al Petit Palais o al Grand Palais.

Location e contatti

Location

15, rue Boissy d'Anglas

75008 PARIGI

Francia

Prenotazione

Tel : +33 1/44941414

Fax +33 1/44941428

Indirizzo di posta ordinaria H1295@sofitel.com

Vue Map