Passa al contenuto principale

Sofitel Warsaw Victoria

Bonjour, Witaj

Comina la calorosa accoglienza polacca con la raffinatezza d’ispirazione francese al Sofitel Varsavia Victoria, un hotel a 5 stelle nel centro della capitale. Il panorama su Piazza Pilsudski è il massimo, così come i nostri ottimi ristoranti, la raffinata area benessere e la piscina a specchio.

Scopri perché il nostro hotel etico e attento alla comunità, con i suoi interni impeccabili e le sistemazioni lussuose, ispira tranquillità pur essendo situato tra vivaci quartieri commerciali e ricreativi. Che tu sia qui per lavoro o per piacere, la tua avventura inizierà nel centro storico.

Suite e camere

Ritrova tutta la tranquillità di cui hai bisogno in camere e suite arredate con cura, con il panorama mozzafiato di Piazza Pilsudski, mobili raffinati, tessuti lussuosi e dotazioni moderne. Per un’esperienza definitiva di raffinato relax, scegli l’upgrade a una camera con salotto o una suite con vasca idromassaggio privata e angolo cottura.

Benessere

1 / 3

Victoria Wellness

Raggiungi l’estasi nella nostra area benessere, dove la cura del corpo e della mente è fondamentale. Da un’eterea piscina coperta a un centro fitness, sale massaggi e sauna: abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per rigenerarti.

Per saperne di più

Piscina Victoria

Una piscina infinity. Un soffitto a specchio. Luci soffuse. E a lume di candela. Sia che desideri una lunga nuotata o semplicemente un tranquillo momento di relax a bordo piscina, rifugiati in questa utopia per un’esperienza immersiva.

Per saperne di più

Palestra Victoria

Rimani in forma con un allenamento tonificante nella nostra palestra aperta 24 ore su 24, dove le attrezzature computerizzate facilitano il raggiungimento di nuovi record personali e le lezioni settimanali di yoga favoriscono il benessere mentale.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Visita i nostri rinomati ristoranti e il nostro vivace bar per provare la raffinata cucina francese con un tocco polacco, servita in un contesto elegante e seducente. Qui si celebra l’art de vivre, la semplicità è sofisticata, l’arte culinaria è una passione e gli ingredienti freschi stuzzicano le papille gustative.

Esperienze e offerte

Prenota uno dei nostri pacchetti speciali per un’esperienza straordinaria in uno dei migliori hotel di Varsavia, in Polonia. Se desideri vivere momenti romantici, celebrare un importante traguardo o concederti una giornata perfetta all’insegna del relax, le nostre offerte sono state curate proprio per farti sentire in cima al mondo.

  • Magnifique Romance

    Per un’indimenticabile vacanza in due a Varsavia, prenota il pacchetto per coppie al Sofitel Warsaw Victoria e riceverete champagne, cioccolatini e colazione a letto.

  • Sala fitness

    Mantieniti in forma anche in vacanza con l’attrezzatura per l’allenamento Technogym consegnata direttamente nella tua camera o suite dell’hotel Sofitel nel centro di Varsavia, in Polonia.

  • Prima comunione

    Lascia che l’esperto team di organizzazione eventi del Sofitel Varsavia Victoria ti aiuti in tutto, dall’arredamento al catering, per rendere speciale il giorno della prima comunione di tuo figlio.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Organizza una cerimonia nuziale, una conferenza aziendale o una cena a lume di candela al Sofitel Warsaw Victoria. La maggior parte delle nostre 18 location è ricca di luce naturale e impreziosita dal panorama di Piazza Pilsudski, mentre il salone con illuminazione personalizzabile colpisce per il palcoscenico privato. Qualunque sia la tua idea, i nostri esperti organizzatori di eventi le daranno vita.

Lusso sostenibile

Al Sofitel Warsaw Victoria crediamo nella collaborazione per preservare il nostro pianeta e le persone che ci vivono. Per questo, doniamo regolarmente lenzuola, asciugamani e accappatoi agli ospedali locali, diamo cibo a un rifugio per animali e consegniamo pacchetti alimentari agli anziani bisognosi di Varsavia.

  • Green Key

Crea eventi mondani

Domande frequenti

Siamo orgogliosi che il nostro eccezionale servizio, le nostre ineguagliabili dotazioni e i nostri prestigiosi ristoranti abbiano ottenuto diversi premi, tra cui il World Travel Awards nel 2024 e il World Luxury Restaurant Award come migliore brasserie di lusso in Polonia nel 2023.

Il Sofitel Warsaw Victoria si trova nel cuore di Varsavia, a 10 km dall’aeroporto di Varsavia Chopin (WAW), a 2 km dalla stazione ferroviaria di Warszawa Centralna e a 700 metri dalla stazione della metropolitana di Swietokrzyska.

Troverai una deliziosa cucina d’ispirazione francese sapientemente realizzata con un tocco polacco. Alla Kitchen Gallery troverai una prima colazione locale e una internazionale, anche con prodotti senza glutine e senza lattosio. Per un menù variegato creato utilizzando solo gli ingredienti stagionali più freschi, siedi a tavola per un pasto alla Brasserie Moderne.

Scopri il fascino di Varsavia, sede di monumenti storici, vita notturna urbana e boutique alla moda. Il nostro hotel si trova a pochi passi dal centro storico, dal Castello reale e dalla cattedrale di San Giovanni. Fai un tour guidato lungo la Strada Reale, scatta selfie ai Giardini Saxon e ammira le opere esposte alla Galleria d’arte nazionale di Zachęta.

Location e contatti

Location

Krolewska 11

00-065 WARSAW

Polonia

Prenotazione

Tel : +48 22/6578011

Fax +48 22/6578057

Indirizzo di posta ordinaria H3378@sofitel.com

Vue Map