Passa al contenuto principale

Sofitel Roma Villa Borghese

Bonjour, Benvenuti

Cogli l’essenza della Città Eterna ammirando la facciata bianca del nostro palazzo del XIX secolo. Varcata la soglia, troverai i fini interni progettati da Jean-Philippe Nuel. Un servizio caloroso e cordiale ti dà il benvenuto nel nostro boutique hotel.

Qui puoi trovare la dolce atmosfera di casa nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Fontana di Trevi, da Piazza di Spagna o dal Pantheon. La vicina Villa Borghese e l’iconico skyline di Roma sono uno scenario senza tempo per l’autentica cucina romana del nostro bar e ristorante rooftop.

Suite e camere

Quando il tuo spirito libero si accomoda nella tua nuova dimora romana, riposati tra opere d’arte e arredi esclusivi che onorano il patrimonio della città. Servizi moderni come gli altoparlanti Bose e le macchine da caffè espresso trovano comodamente posto tra l’arredamento di ispirazione classica. Molte camere e suite offrono i panorami della città.

Benessere

Fitness Sofitel

La nostra sala fitness di fascia alta dispone di attrezzature sia per l’allenamento di resistenza che cardio, comprese le migliori macchine Technogym. Personal trainer e istruttori di yoga personali sono a tua disposizione su richiesta.

Scopri di più

Ristoranti e bar

I panorami che si estendono dalle cime degli alberi del parco di Villa Borghese fino alla Basilica di San Pietro creano un ambiente affascinante al Settimo, il nostro bar e ristorante rooftop. Scegli da una carta di drink raffinati e un menù di piatti dell’autentica cucina romana, preparati utilizzando raffinati ingredienti stagionali e regionali.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

Riunioni ed eventi

Da discrete assemblee societarie o appaganti fine settimana di team building a sontuosi ricevimenti privati, i nostri spazi per eventi eleganti e completamente attrezzati e responsabili eventi dedicati garantiscono che il tuo evento sia un successo. Organizza il tuo sontuoso banchetto o matrimonio nel nostro ristorante con vista sulla città.

Lusso sostenibile

Amiamo Roma e vogliamo assicurarci che le generazioni future possano apprezzarla tanto quanto noi. Ecco perché siamo orgogliosi delle nostre azioni complessive per promuovere la sostenibilità, sia in tutto il nostro hotel che in tutta la nostra comunità.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Via Lombardia 47

00187 ROMA

Italia

Prenotazione

Tel : +39 06/478021

Fax +39 06/4821019

Indirizzo di posta ordinaria H1312-re@accor.com

Vue Map