Passa al contenuto principale

Sofitel Sydney Darling Harbour

Bonjour, Hello

Trova il piacere e l’esperienza del nostro hotel a 5 stelle al Sydney Darling Harbour. Siamo orgogliosi di far parte di questo storico porto che è diventato un hub moderno e dinamico, proprio come il porto della nostra città sorella, Marsiglia.

La storia marittima riecheggia nei motivi a corda e negli elementi di arredo in ottone; ci prendiamo cura del futuro con una serie di misure in favore della sostenibilità. La nostra calorosa professionalità inizia con il rispetto delle tue richieste prima dell’arrivo e continua con l’impeccabile servizio del nostro ristorante e della nostra spa olistica.

Suite e camere

La tua camera o suite di ispirazione locale è un luogo dove pianificare la tua prossima avventura o rilassarti dopo un evento al vicino ICC Sydney. Tutte le camere sono dotate di letti Sofitel MyBed, Chromecast e servizio in camera 24 ore su 24. Alza il livello del tuo soggiorno e goditi una vista sensazionale sul vivace Darling Harbour e sullo skyline della città.

Benessere

1 / 3

Sofitel SPA Darling Harbour

Entra in un santuario dove l’unica cosa che conta è il tuo benessere. La delizia della migliore spa olistica di Sydney è nei dettagli: ogni cosa, dall’arredamento ai trattamenti, è stata studiata con la massima cura.

Per saperne di più

Piscina infinity Le Rivage

In occasione dei Travel + Leisure Awards 2023, la piscina infinity del nostro hotel è stata premiata come la migliore di tutta l’Australia. Le caratteristiche che la rendono unica sono gli splendidi panorami, il bar alla moda e i deliziosi cocktail.

Per saperne di più

Palestra Sofitel Fitness

Le splendide viste sul Darling Harbour e sullo skyline dal nostro centro fitness al 4° piano e le attrezzature Peloton offrono tutta la motivazione che ti serve per raggiungere e migliorare i tuoi obiettivi di fitness.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

La creatività produce innovazione all’Atelier by Sofitel, dove la cucina di ispirazione francese è esaltata da ingredienti artigianali australiani. Al Champagne Bar, il personale cordiale presenta una selezione di cuvé e cocktail di livello mondiale. Un servizio impeccabile caratterizza anche i nostri Le Rivage Pool Bar e Esprit Noir Lobby Bar.

Esperienze e offerte

Fughe romantiche. Benessere. Splendore. Scegli uno dei nostri pacchetti di esperienze ed entra in un mondo in cui goderti i trattamenti spa, il servizio maggiordomo e alcune delle migliori creazioni culinarie di Sydney. Non devi fare altro che scegliere i dettagli, come il tuo cocktail preferito, il tuo succo benessere o il tuo massaggio, a tutto il resto ci pensiamo noi.

  • Pacchetto benessere

    Rivitalizza mente, corpo e anima con il nostro pacchetto benessere olistico, che include un buono per trattamenti alla nostra esclusiva Sofitel SPA Darling Harbour.

  • Romance, the French way

    Assapora lo champagne e i cioccolatini fatti a mano fin dall’inizio del tuo romantico soggiorno Sofitel. Il giorno dopo il tuo arrivo, rilassati con la prima colazione servita in camera prima di partire alla scoperta di Sydney.

  • La Vie en Grand

    Definisci la tua art de vivre. Il tuo percorso personalizzato con Sofitel è ricco di dettagli autentici, tra cui il servizio maggiordomo e le migliori creazioni dei nostri chef.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

Riunioni ed eventi

Disponiamo degli spazi per eventi più ambiti tra gli hotel del Distretto affaristico centrale (CBD) di Sydney, tra cui il nostro salone Magnifique. Le nostre sale riunioni splendidamente arredate prendono il nome dagli originali pontili del Darling Harbour. Il nostro team include un servizio catering ed esperti in ambito audiovisivo che lavoreranno con te per creare il tuo evento.

Lusso sostenibile

Il nostro hotel è stato sapientemente progettato per garantire l’efficienza, a partire da un sistema di climatizzazione intelligente. La plastica monouso è stata eliminata. Siamo molto orgogliosi della nostra certificazione Green Globe, che applica standard rigorosi al turismo sostenibile. Il Green Committee, il nostro Comitato per il sostegno all’ecosostenibilità, è costantemente alla ricerca di nuovi miglioramenti.

  • Green Globe

Crea eventi mondani

Domande frequenti

La struttura offre un parcheggio assistito a 89 $ a notte per veicolo. In alternativa, se preferisci parcheggiare personalmente la tua auto, puoi scegliere il Wilson Darling Harbour Car Park o il parcheggio dell’ICC Sydney.

La prima colazione a buffet completa australiana è disponibile al costo di 52 $ per persona adulta. La prima colazione continentale costa 38 $ per persona adulta ed è gratuita per un bambino di età inferiore ai 12 anni per ospite. Per i commensali che non soggiornano in hotel, i bambini fino ai 5 anni di età usufruiscono della prima colazione gratuita, mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni il costo è di 20 $.

Orario di check-in garantito: 15:00. Se arrivi prima, puoi lasciare il tuo bagaglio al nostro team Bell. Siamo lieti di accettare le richieste di check-in anticipato al momento della prenotazione, in base alla disponibilità. Per garantirti il check-in anticipato, puoi prenotarlo e pagare la sera precedente. L’orario di check-out è alle 11:00.

Per informazioni su come organizzare una riunione o un evento, invia un’e-mail direttamente al nostro team all’indirizzo h9729-sb5@sofitel.com. La nostra flessibilità e versatilità sono ciò che rende il nostro hotel uno dei migliori spazi per eventi che Sydney può offrire, quindi faremo del nostro meglio per personalizzare il tuo prossimo meeting o evento affinché abbia un successo strepitoso.

Location e contatti

Location

12 Darling Drive, 12 Darling Drive

2000 SYDNEY

Australia

Prenotazione

Tel : +61 2/83888888

Fax +61 2/83888868

Indirizzo di posta ordinaria h9729@sofitel.com

Vue Map

Hotel più vicini