Passa al contenuto principale

Sofitel Luang Prabang

Bonjour, សួស្តី

Sentiti in sintonia con la natura e la storia entrando nell’ex residenza di un governatore francese, costruita un secolo fa. Nel nostro complesso, protetto dall’UNESCO, l’architettura locale elegantemente sobria è incorniciata da rigogliosi giardini e dalle loro meraviglie botaniche.

Il Sofitel Luang Prabang ti accoglierà calorosamente in un’esperienza personalizzata con trattamenti spa rigeneranti ed elaborati sapori gastronomici laotiani. Indipendentemente dalla camera scelta, godrai di uno spazio verde privato con vasca o piccola piscina esterna.

Suite e camere

Vivi il massimo del lusso in Laos, in una suite con giardino privato e gazebo esterno riservato con vasca idromassaggio. Le Pool Villas sono dotate di irresistibili piccole piscine private. Tutte le nostre camere contengono manufatti e oggetti di artigianato locali che trasmettono un’idea dello stile d’epoca francese e del patrimonio della nostra città.

Benessere

1 / 3

Le Spa

La nostra pluripremiata piscina all’aperto, il moderno centro fitness e la nostra spa rigenerante ci rendono uno dei migliori hotel di Laos per la salute e il benessere. Scopri trattamenti antichi e innovativi alla Le Spa.

Per saperne di più

Piscina

Nel cuore del giardino botanico, rilassati ai bordi nella nostra grande piscina con lettini e area per bambini, o sorseggia cocktail esclusivi accanto al camino mentre il sole tramonta sulle montagne.

Per saperne di più

Centro fitness

Potrai allenarti nel nostro centro fitness, aperto 24 ore al giorno e dotato di attrezzature TechnoGym all’avanguardia, oppure richiedere una sessione di yoga o pilates con i nostri istruttori qualificati.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Accomodati sotto il tendone del Governor’s Grill per gustare piatti con ingredienti locali a chilometro zero. Nel menù troverai classici francesi, autentici piatti della tradizione laotiana e una combinazione di entrambi. Troverai la stessa seducente ispirazione fusion nel nostro menù del servizio in camera. Dopo il tramonto, sorseggia una bevanda accanto al caminetto al The Library.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

Riunioni ed eventi

Un servizio impeccabile e personalizzato e il fascino intramontabile del nostro storico hotel creano le condizioni per un evento perfetto. Il contesto rilassante della nostra sala riunioni privata offre un luogo in cui potersi concentrare, con un massimo di 100 partecipanti. Organizza cerimonie memorabili al Governor’s Grill e nei nostri giardini botanici.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Ban Mano

0600 LUANG PRABANG

Laos

Prenotazione

Tel : +856 71/260777

Fax +856 71/260776

Indirizzo di posta ordinaria h9669-re@sofitel.com

Vue Map