Passa al contenuto principale

Sofitel Tamuda Bay Beach and Spa

مرحبا Bonjour,

Tra il Mediterraneo e le montagne di Chefchaouen, il vivace mondo del Sofitel Tamuda Bay si esprime in modo audace nei suoi splendidi arredi. Le porte girevoli rivelano una splendida hall inondata di luce. I sorrisi sono sinceri, l’atmosfera calda e accogliente.

Raffinatezza, tradizione e arte contemporanea. Colori cangianti e contorni geometrici. Dalla spa ai ristoranti, dalle camere alle suite, l’eleganza francese si fonde perfettamente con l’ospitalità marocchina e l’attenzione per l’ambiente.

Suite e camere

Eleganti, contemporanee e tranquille, le nostre ampie camere e suite offrono comfort e design moderni abbinati a viste eccezionali. Dall’incomparabile letto Sofitel MyBed™ all’infinito del Mediterraneo che si estende davanti ai tuoi occhi, ricaricati in queste oasi di benessere.

Benessere

1 / 2

Spa Sofitel

Trascendi l’arte dell’hammam. Goditi la serenità della piscina coperta. Scegli le delicate carezze di un massaggio marocchino. Oppure opta per un trattamento all’avanguardia con nobili ingredienti locali.

Scopri di più

Fitness Sofitel

Migliora il tuo soggiorno con un allenamento tonificante con le nostre innovative attrezzature cardio e per l’allenamento della forza. Poi premia i tuoi sforzi con una bevanda detox o un succo energizzante.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Un’atmosfera chic da bistrot con delicati tocchi di design marocchino. Scopri i sapori del Mediterraneo a bordo piscina in un’atmosfera in stile Saint-Tropez. Una lounge con sigari e spuntini da condividere con i piedi nella sabbia. Prova le deliziose cucine del mondo, realizzate in modo creativo e sostenibile dai nostri chef.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Eleva i tuoi seminari, serate di gala o pranzi di lavoro nella sontuosa cornice naturale del Tamuda Bay. Libera la creatività e goditi momenti ispirati di lavoro e relax con le nostre splendide camere vista mare, i creativi menù del servizio catering e un acuto senso dell’organizzazione.

Lusso sostenibile

Il Sofitel Tamuda Bay Beach & Spa aderisce pienamente all'approccio globale del gruppo Accor per la salvaguardia dell’ambiente naturale. Ogni giorno ci impegniamo a creare un’esperienza di vacanza unica, priva di oggetti monouso e che metta in risalto il nostro patrimonio locale.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Route de Sebta, M'Diq

93200 TETOUAN - TANGERI

Marocco

Prenotazione

Tel : +212 539/716200

Fax +212 539/716201

Indirizzo di posta ordinaria H8216@sofitel.com

Vue Map