Passa al contenuto principale

Sofitel Dubai Downtown

مرحبا Bonjour,

Un ambiente eccezionale a pochi passi dal Burj Khalifa e un arredamento elegante che emana un fascino élan francese e arabo contemporaneo. Questi prestigiosi tratti distintivi fanno sì che innumerevoli intenditori di viaggi considerino il Sofitel Dubai Downtown come uno dei migliori hotel di Dubai.

Cosa ci fa davvero distinguere dalla massa? Il nostro profondo impegno per un servizio senza pari e un’ospitalità sostenibile, che si riflette in tutto ciò che facciamo per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Vieni a farti un regalo... Ti sentirai come a casa.

Suite e camere

Riposa. Rilassati. Goditi la tua oasi di tranquillità nel frenetico brusio del centro. Le nostre camere e suite sono un mix di lusso e comfort. I panorami mozzafiato dello skyline saranno la tua compagna costante, così come gli esclusivi letti Sofitel MyBed, la più recente tecnologia di intrattenimento e i lussuosi articoli da bagno Balmain.

Benessere

1 / 3

Spa Sofitel

Coltiva mente, corpo e anima al Sofitel Dubai Downtown. Il nostro approccio olistico al tuo benessere si riflette nei meravigliosi trattamenti della nostra tranquilla spa, un mondo lontano dal trambusto del centro di Dubai.

Scopri di più

Piscina infinity

Una splendida oasi circondata da palme tra le scintillanti torri di Dubai. La nostra piscina infinity rooftop color acquamarina è la cornice ideale per giornate lunghe e languide scandite da tuffi rinfrescanti.

Scopri di più

Fitness Sofitel

Goditi un’esperienza di allenamento interattiva al centro fitness Sofitel, potenziata dall’innovativa attrezzatura TechnoGym®. Monitora il tuo allenamento con l’esclusiva app Mywellness o rilassa la mente nel nostro angolo yoga.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Al Sofitel Dubai Downtown, le tradizioni gourmet si combinano con il nostro servizio cordiale per pasti davvero raffinati.

Immergiti in un’epica esperienza gastronomica nei nostri sette ristoranti, bar e lounge, dove talentuosi chef mettono in mostra i sapori autentici di piatti francesi, asiatici e arabici. Bon appétit!

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Le nostre straordinarie location sono perfette per eventi aziendali ispirati, ognuna delle quali è dotata di tecnologia avanzata e un servizio di organizzazione eventi su misura. Inoltre, la comoda posizione del Sofitel nel centro di Dubai, a pochi passi dalla metropolitana del Dubai Mall, ti consente di partecipare agli eventi della Coca-Cola Arena e della Dubai Opera.

Lusso sostenibile

Per eliminare le bottiglie in plastica abbiamo creato un impianto di imbottigliamento interno che produce bottiglie in vetro d’acqua di provenienza locale. Conteniamo i consumi idrici ed energetici evitando di cambiare la biancheria ogni giorno e abbiamo sostituito la plastica monouso con packaging di carta sostenibile.

  • Green Globe

Crea eventi mondani

Domande frequenti

A seconda del traffico, il nostro hotel dista circa 15 minuti in auto dall’aeroporto internazionale di Dubai (DXB). Ci sono aree taxi fuori a ogni terminal, ma perché non evitare di fare la coda e arrivare a destinazione con la comodità dell’aria condizionata? Il nostro servizio concierge sarà lieto di organizzare un lussuoso trasferimento in limousine per te.

Grazie al suo clima sempre caldo e soleggiato, Dubai è una meta fantastica tutto l’anno. Troverai una città ancora più vivace durante il Dubai Shopping Festival (da dicembre a gennaio) e il Dubai Food Festival ad aprile e maggio. La Dubai World Cup, che si tiene a fine marzo, è uno degli eventi più prestigiosi del calendario ippico internazionale.

Il nostro hotel si trova nelle immediate vicinanze del luccicante Dubai Mall e a pochi minuti dal Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. La nostra posizione centrale sulla Sheikh Zayed Road consente di raggiungere in 10 minuti in auto la spiaggia di Jumeirah per chi è in vacanza con la famiglia oppure il Dubai International Financial Centre e il Dubai World Trade Centre per chi è in viaggio d’affari.

Location e contatti

Location

Sheikh Zayed Road, Downtown Dubai

126272 DUBAI

Emirati Arabi Uniti

Prenotazione

Tel : +971 04/5036666

Fax +971 04/5036667

Indirizzo di posta ordinaria H7492@SOFITEL.COM

Vue Map