Passa al contenuto principale

Sofitel Casablanca Tour Blanche

مرحبا Bonjour,

Benvenuto al Sofitel Casablanca Tour Blanche, un hotel a 5 stelle che fonde il lusso francese con l’anima marocchina e un’esclusiva joie de vivre. Gastronomia, benessere e panorami eccezionali impreziosiscono il tuo soggiorno.

Con una posizione privilegiata vicino alla Vecchia Medina, al quartiere degli affari e al porto, soggiornerai nel cuore pulsante di Casablanca. I nostri team sono al tuo servizio per creare esperienze personalizzate per bellissimi ricordi dei momenti che trascorrerai in Marocco.

Suite e camere

Ti innamorerai dei panorami sublimi della Medina, della moschea Hassan II e dell’Oceano Atlantico. Il lusso ti circonda in ogni momento in camere e suite che combinano ampi spazi, da 33 a 100 m², con l’eleganza francese e le tradizioni marocchine.

Benessere

1 / 2

Spa Sofitel

Rivela la tua bellezza interiore con i tradizionali rituali marocchini e prodotti francesi di alta qualità. Personalizziamo la tua sessione di benessere in base alle esigenze specifiche della tua pelle, del tuo corpo e della tua mente.

Scopri di più

Palestra So Fit

Rimani in forma durante la tua vacanza a Casablanca rigenerandoti e rilassandoti nel centro fitness dell'hotel. Perché una buona salute fisica è essenziale per una buona salute mentale.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Il vero lusso comprende una deliziosa gastronomia e il piacere di condividere. La Brasserie La Tour mette sotto i riflettori la cuisine francese, mentre L’Atelier Oriental esalta le tradizionali ricette marocchine e libanesi. Cocktail e tapas ti aspettano al bar Le CasArt.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Organizza eventi indimenticabili al Sofitel Casablanca Tour Blanche. Se stai pianificando una riunione aziendale o un ricevimento privato, apprezzerai la tecnologia all’avanguardia, il sistema di climatizzazione e gli spazi che vanno da 35 a 500 m² del nostro hotel.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Rue Sidi Belyout

20000 CASABLANCA

Marocco

Prenotazione

Tel : +212 5/22456200

Fax +212 5/22542218

Indirizzo di posta ordinaria h6811@sofitel.com

Vue Map