Passa al contenuto principale

SO Sofitel Mauritius

Bonjour, Hello

Al SO Sofitel Mauritius, ti invitiamo a trovare il tuo paradiso sulla selvaggia e meravigliosa costa meridionale, amata per la laguna blu protetta e le foreste rigogliose. Scopri flora e fauna incredibili e il tuo posto preferito per un tuffo nell’oceano incontaminato.

La nostra posizione sulla spiaggia, di fronte al mare, si completa con l’architettura e il design d’avanguardia di Lek Bunnag e Kenzo Takada. Il benessere è garantito dalla nostra sontuosa spa e dalle suite con giardino privato. I sublimi prodotti locali sono i protagonisti nei nostri tre ristoranti.

Suite e camere

All’avventura e alla vita attiva si contrappone la tranquillità delle nostre eccezionali camere e suite. Immergiti nella vasca all’aperto del tuo giardino tropicale privato o sprofonda nel tuo letto Sofitel MyBed™ in una cornice realizzata dalla creatività di Kenzo Takada, uno dei più grandi stilisti del mondo. La spiaggia si trova alla fine del vialetto del tuo giardino.

Benessere

SO SPA

Alla SO SPA, scegli antichi rituali mauriziani e cinesi, esaltati da prodotti naturali locali e dalla cosmetologia francese. Lungo il tuo percorso benessere troverai anche hammam, piscine e sessioni di yoga.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Goditi i piaceri multisensoriali dei nostri ristoranti e bar. I buffet a tema del Le Flamboyant spiccano per i loro colori in un contesto dal design brillante. Al La Plage, la sabbia morbida ti solleticherà i piedi ai tavoli apparecchiati sulla spiaggia. Il profumo del barbecue si diffonde, accompagnato dalla colonna sonora di DJ e musicisti locali.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Royal Road, Beau Champs

61008 Bel Ombre

Mauritius

Prenotazione

Tel : +230 6055800

Fax +230 6151049

Indirizzo di posta ordinaria H6707@sofitel.com

Vue Map