Passa al contenuto principale

Sofitel Dubai The Palm

مرحبا Bonjour,

Lusso assoluto e servizio raffinato. Design impeccabile che libera lo spirito. Un ricco senso dell’art de vivre francese. A Palm Jumeirah, il Sofitel Dubai The Palm è il luogo in cui avvengono momenti magici con lo spettacolare sfondo del Golfo Persico.

Ci troverai vicino al mare sulla nostra spiaggia privata, in attesa di mostrarti i nostri 12 ristoranti e bar, le sei piscine e una lussuosa spa. Scopri un resort a 5 stelle a Dubai, con suite e ville di un lusso invidiabile e un impegno profondo e continuo per la sostenibilità ambientale.

Suite e camere

Splendido design degli interni, servizi raffinati e comfort residenziale si fondono nelle nostre eccezionali camere, suite e ville. Che si tratti di una villa esclusiva con piscina privata e cinema, o di una suite con due camere da letto a Dubai che ti faccia sentire come a casa, abbiamo quello che fa per te.

Benessere

1 / 3

Sofitel Spa con L’Occitane

La Spa Sofitel con L’Occitane, una delle più grandi di Dubai, è la meta ideale per trattamenti d’élite con raffinati prodotti francesi e per il massimo relax nella nostra sauna, nel bagno turco, nell’hammam e nelle splendide piscine.

Scopri di più

Piscine

Sei piscine resort. Cascate, scivoli e sfondi magnifici. Non c’è modo migliore per rinfrescarsi a Dubai. La nostra piscina principale si affaccia sulla spiaggia privata e abbiamo anche un’area speciale dedicata ai bambini.

Scopri di più

Fitness e tempo libero

Fitness e tempo libero sono una passione. Dalla palestra del nostro centro Fitness Sofitel ai campi da tennis rooftop e alle sei piscine, agli epici sport acquatici come il flyboarding e il jet-skiing, troverai anche la tua passione al Sofitel.

Scopri di più

Ristoranti e bar

I nostri 12 ristoranti e bar, caratterizzati da un’abbondanza di delizie culinarie, visitano ogni base gastronomica con creazioni provenienti da tutto il mondo. Assapora una gamma di sapori raffinati e autentici, abbinati a vini pregiati e a un inconfondibile tocco francese. Bon appétit!

Esperienze e offerte

Migliora la tua esperienza Sofitel con una delle nostre offerte speciali. Scopri cosa succede in ogni angolo del resort, dai brunch epici ispirati alla famiglia agli esclusivi pass giornalieri per le nostre piscine e per la spiaggia.

  • Family Fiesta Brunch

    Goditi un pasto memorabile con la nostra offerta Family Fiesta Brunch ogni domenica al Sofitel Dubai The Palm, uno dei migliori hotel sulla spiaggia per famiglie a Dubai.

  • Daycation Beach Access

    Approfitta dell’accesso alle nostre piscine e alla spiaggia privata tutto il giorno con l’offerta del pass giornaliero al Sofitel Dubai The Palm, uno dei migliori resort a 5 stelle di Dubai.

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Gli impareggiabili ambienti interni ed esterni trasudano un’atmosfera raffinata per gli eventi a Dubai. Le nostre nove sale riunioni contribuiscono al successo e il grande salone è una cornice impressionante per conferenze e occasioni speciali. Organizza il tuo evento nel nostro resort a 5 stelle di Dubai, completo di servizio Sofitel.

Lusso sostenibile

Vogliamo viziare gli ospiti di domani come viziamo quelli di oggi. È per questo che ci impegniamo in una gestione efficace dei consumi idrici, dell’energia e dei rifiuti per ridurre il nostro impatto ambientale. Siamo certificati Green Globe (Gold) e ci impegniamo costantemente per mantenere sostenibile la nostra ospitalità.

  • Green Globe

Crea eventi mondani

Domande frequenti

Il Sofitel Dubai The Palm si trova nell’iconica isola artificiale di Palm Jumeirah, sul Golfo Persico. La nostra posizione, a circa 30 minuti in auto dall’aeroporto internazionale di Dubai e dall’aeroporto internazionale di Al Maktoum, garantisce così comodi trasferimenti e un facile accesso alle principali attrazioni. Il nostro team del servizio concierge sarà lieto di organizzare un’auto privata o una limousine da e per l’aeroporto.

A soli 10 minuti di auto si trova il Nakheel Mall, che offre infinite opzioni di shopping e ristorazione. Vi troverai anche molte opportunità per scattare foto della spettacolare Palm Jumeirah. Siamo anche vicinissimi all’Aquaventure Waterpark, ideale per trascorrere divertenti giornate in famiglia.

Sì. L’Amura Kids Club accoglie i piccoli ospiti con la sua area giochi soft, un mini cinema e un parco giochi a loro riservato, oltre a una serie di attività per intrattenere e allietare i bambini durante il loro soggiorno. Disponiamo anche di piscine all’aperto per bambini, oltre a un servizio in camera a loro dedicato.

Sì. Siamo lieti di offrire gratuitamente un parcheggio sicuro sul posto. È disponibile anche un servizio valet gratuito: basta chiedere al nostro concierge.

Location e contatti

Location

The Palm Jumeirah, East Crescent road

55558 DUBAI

Emirati Arabi Uniti

Prenotazione

Tel : +971 44556677

Fax +971 44556670

Indirizzo di posta ordinaria H6541-RE@sofitel.com

Vue Map