Passa al contenuto principale

Sofitel Fiji Resort and Spa

Bonjour, Bula

Il Sofitel Fiji Resort & Spa occupa un’invidiabile posizione fronte mare sull’isola di Denarau. Con il suo esclusivo Beach Club, l’atmosfera tranquilla e le incredibili strutture per bambini, il nostro hotel è la destinazione perfetta per le famiglie.

Quattro ristoranti servono piatti ispirati agli ingredienti locali e stagionali della Francia, delle isole Fiji e dell’Estremo Oriente e due bar ti deliziano con altri sapori raffinati. Il nostro centro fitness e la piscina in stile laguna ti aspettano. Preparati a godere dell’esclusivo servizio Sofitel durante il tuo soggiorno a 5 stelle.

Suite e camere

Dall’eleganza minimalista nelle nostre spaziose camere con letto king size allo splendido panorama vista mare delle nostre suite per famiglie, al Sofitel Fiji Resort & Spa c’è una sistemazione per tutti i gusti. Approfitta dell’accesso gratuito all’esclusivo Waitui Beach Club e al Niu Kids Beach Club, con scivoli flying-fox e parete da arrampicata.

Benessere

1 / 2

Sofitel Spa & Salon

Rilassati in un’oasi di tranquillità nella più prestigiosa spa di Nadi. I nostri terapisti altamente qualificati danno priorità al tuo benessere con massaggi magici, manicure e pedicure e persino scrub corpo illuminanti allo zucchero.

Scopri di più

Sofitel Fitness Center

Programmi di benessere olistici e tonificanti corsi cardio di gruppo. Un santuario per la salute e il benessere, il Sofitel Fitness Center dispone inoltre di esperti che ti aiuteranno a migliorare la tua forma fisica.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Dalle deliziose colazioni a buffet al Bazaar Kitchen & Bar, fino all’autentica cucina francese del bar La Parisienne, possiamo soddisfare ogni tuo desiderio. Pesce fresco locale, verdure di stagione, gloriose grigliate di carne e i panorami incredibili dell’oceano e delle montagne: l’apoteosi dell’ospitalità di alta qualità.

Riunioni ed eventi

Che tu stia organizzando una cena intima, una grande conferenza, un matrimonio in stile boutique o un banchetto per un massimo di 550 ospiti, il Sofitel Fiji Resort & Spa è perfetto per ogni occasione. Panorami incredibili e l’esclusivo servizio Sofitel: i tratti distintivi delle migliori strutture per eventi delle Fiji. Ai dettagli pensiamo noi.

Lusso sostenibile

Ci impegniamo a offrire un futuro sostenibile in tutto il marchio Sofitel. Questo impegno include la riduzione degli sprechi della cucina, del consumo energetico e idrico, nonché l’eliminazione della plastica monouso. Stiamo anche promuovendo gli ecosistemi locali rifornendo di più ingredienti biologici i nostri ristoranti.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Beachfront

0 DENARAU ISLAND

Isole delle Fiji

Prenotazione

Tel : +679 6751111

Fax +679 6757777

Indirizzo di posta ordinaria reservations@sofitelfiji.com.fj

Vue Map