Passa al contenuto principale

Sofitel Montreal Golden Mile

Bonjour

Il lusso riservato incontra il moderno design francese nel Sofitel Montreal Golden Mile, il nostro hotel a 5 stelle nel Golden Square Mile. Immergiti nella rinomata ospitalità dell’hotel, nei servizi personalizzati e nella joie de vivre francese, per un soggiorno indimenticabile.

A pochi passi da noi, esplora attrazioni iconiche come la McGill University, il Mount Royal Park e i migliori musei di Montreal. Le boutique di lusso si affacciano su Sainte-Catherine Street e i famosi ristoranti del centro nelle vicinanze sono un richiamo allettante per tutti i buongustai.

Suite e camere

Raffinata eleganza, calda ricercatezza. Le nostre camere e suite sono un rifugio tranquillo da dove puoi ammirare i panorami del centro di Montreal e del Monte Royal. Rilassati nel bagno in marmo con doccia con soffione a pioggia e vasca. Un Sofitel MyBed™ con cuscini e piumino in piuma d’oca ti garantisce sogni d’oro.

Ristoranti e bar

Prova la cucina francese interpretata con ingredienti locali e stagionali e infusa con un pizzico di sapore globale al ristorante Le Renoir nel centro di Montreal. Le Renoir delizia con piatti raffinati e un caloroso benvenuto. Ti va di bere qualcosa dopo cena? Accomodati nel vicino ed elegante Le Bar.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Se hai in mente un matrimonio da sogno o una conferenza che definisca la tua carriera nel centro di Montreal, il nostro hotel a 5 stelle offre spazi flessibili e i servizi su misura di cui hai bisogno per dare vita alla tua idea. Lascia che il nostro team ti aiuti a organizzare i dettagli, incluso un menù personalizzato del ristorante Le Renoir.

  • Green Key

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

1155 Sherbrooke Street West, Montreal - Quebec

H3A 2N3 Montreal

Canada

Prenotazione

Tel : +1 5142859000

Fax +1 5147882951

Indirizzo di posta ordinaria H3646@sofitel.com

Vue Map