Passa al contenuto principale

Sofitel Marrakech Lounge & Spa

مرحبا Bonjour,

In un maestoso hotel su un ampio viale fiancheggiato dalle palme, nel cuore di Marrakech, concediti i veri piaceri della vita. Goditi la calda ospitalità e la gioiosa cultura del Marocco, arricchite da un tocco di raffinatezza francese al Sofitel Marrakech.

Il panorama mozzafiato delle montagne dell’Atlante impreziosisce i lussuosi e raffinati interni contemporanei di arte marocchina. Entra in un’oasi di tranquillità tra giardini lussureggianti nell’elegante quartiere di Hivernage, a pochi minuti dalla vivace Medina. Benvenuto nel tuo meraviglioso rifugio a Marrakech.

Suite e camere

Con una sobria eleganza e tonalità naturali, le nostre ampie camere e suite offrono interni raffinati in stile contemporaneo per alleviare corpo e mente. Le sale da bagno in marmo e la tecnologia all’avanguardia fanno da corredo a un balcone o una terrazza con vista sul giardino, sulla piscina o sulle montagne.

Benessere

1 / 3

Spa Sofitel

Massaggi energizzanti, trattamenti per il viso rigeneranti e rituali ringiovanenti: la spa Sofitel offre esperienze benessere eccezionali ispirate alle tecniche tradizionali locali e a intuizioni contemporanee.

Scopri di più

Piscina benessere

Qualche vasca tonificante? Un po’ di tempo a mollo? Immergiti nella nostra maestosa piscina riscaldata.

Scopri di più

Centro fitness Sofitel

Raggiungi e supera i tuoi obiettivi nel nostro centro fitness, completo di innovative attrezzature cardio e per l’allenamento della forza. Hai bisogno di suggerimenti? Istruttori personali sono a tua disposizione su richiesta.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Festeggia nuovi legami, vecchie amicizie e le persone che ami: i veri piaceri della vita. Da una ricca colazione alla raffinata cucina marocchina e cocktail sofisticati sulla terrazza, assapora una serie di allettanti esperienze gastronomiche al Sofitel Marrakech.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Qualunque sia l’evento che stai pianificando, abbiamo una location eccezionale per te. Tre raffinati spazi per riunioni, una sala per banchetti e un’elegante sala assemblee. E con il nostro eccezionale servizio personalizzato, garantiamo che il tuo evento di lancio, la tua conferenza o il tuo brillante ricevimento si svolga senza problemi e con successo.

Lusso sostenibile

Al Sofitel Marrakech ci prendiamo cura del pianeta e riconosciamo la nostra responsabilità nell’impatto ambientale. Integriamo la sostenibilità nelle nostre pratiche quotidiane, dai consumi energetici e dal servizio di pulizia, al nostro impegno a supporto dei produttori locali. Continuiamo a impegnarci a eliminare la plastica monouso nell’hotel.

Crea eventi mondani

Domande frequenti

Il nostro hotel si trova a pochi minuti dalla Medina di Marrakech. Questa città medievale fortificata è un labirinto di vicoli stretti dove gli innumerevoli negozietti dei souk offrono ceramiche, gioielli, tessuti e pelletteria tradizionali. Nel suo cuore, la piazza Jemaa el-Fna ospita un vivace circo notturno di musicisti, artisti e bancarelle di cibo.

Il Sofitel Marrakech offre un divertente Children’s Club per bambini dai 6 ai 12 anni, oltre a parchi giochi al coperto e all’aperto. Disponiamo anche di una grande piscina per bambini esterna. Sono disponibili diverse camere e suite ideali per le famiglie e alla reception puoi trovare passeggini e scaldabiberon: il nostro attento personale sarà lieto di aiutarti.

Marrakech è una meta meravigliosa tutto l’anno, ma i periodi migliori per visitarla sono da marzo a maggio e da settembre a ottobre. Le temperature sono relativamente miti, quindi puoi goderti le visite turistiche senza soffrire il caldo. Ci sono meno turisti nel periodo di bassa stagione che va da novembre a febbraio, mentre da giugno ad agosto a Marrakech può fare molto caldo.

Il Festival nazionale delle arti popolari celebra la cultura marocchina ogni anno a giugno, mentre il Marrakech International Film Festival presenta opere cinematografiche nazionali e internazionali a fine novembre e inizio dicembre. Marrakech è più tranquilla durante il mese sacro del Ramadan, ma la maggior parte delle attrazioni e degli esercizi commerciali della città rimane aperta.

Location e contatti

Location

Rue Harroun Errachid, Quartier de l hivernage

40000 MARRAKECH

Marocco

Prenotazione

Tel : +212 524/425600

Fax +212 524/420505

Indirizzo di posta ordinaria H3569@sofitel.com

Vue Map