Passa al contenuto principale

Sofitel Grand Sopot

Bonjour, Witaj

Benvenuto in uno degli edifici più iconici della Polonia. Grazie alla posizione invidiabile sulla sua spiaggia privata sul Mar Baltico, l’hotel è un ambito punto di riferimento da quasi 100 anni.

Goditi passeggiate tranquille in giardini lussureggianti o lungo la costa che contribuiamo a salvaguardare grazie alla nostra consapevolezza ecologica. Rilassati nella spa, dove riceverai un servizio esclusivo. Lavoro o piacere: possiamo soddisfare qualsiasi tua esigenza. Al Sofitel Grand Sopot troverai un equilibrio perfetto tra lavoro e piacere.

Suite e camere

Dal fascino senza tempo delle nostre camere di lusso al favoloso stile francese della suite Presidential General Charles de Gaulle, la storia trasuda da ogni angolo. Colori rilassanti, balconi privati con viste incantevoli e la magnificenza dei mobili d’antiquariato. Lasciati accompagnare in un viaggio di scoperta.

Benessere

1 / 2

Dr Irena Eris Beauty Partner

Con lo splendido panorama del mare e del molo, la spa è il luogo perfetto per rilassarsi. Dai nuovo impulso al tuo benessere con una serie di trattamenti di salute e bellezza, poi goditi momenti di tranquillità nella sauna.

Per saperne di più

Fitness Sofitel

Quale modo migliore per iniziare la giornata che con un allenamento tonificante. Goditi lezioni di yoga, acquagym e camminata nordica. Abbiamo anche un personal trainer per progettare la tua sessione Technogym perfetta.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Un’avventura gastronomica ti attende al ristorante Grand Blue. Lascia che l’executive chef Tomasz Iwańca ti presenti i suoi deliziosi piatti a base di pesce freschissimo e ingredienti stagionali di provenienza locale. Dopo cena, perché non chiedere ai nostri esperti mixologist di servirti un cocktail sapientemente preparato al Le Bar?

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Lascia che ci occupiamo noi dei dettagli. Quando si organizza un evento speciale, non c’è niente di più importante. Dalle nostre cinque eleganti sale conferenze al magnifico salone, nostro fiore all’occhiello, soddisfiamo ogni tua esigenza. Dotato di uno spazio che può ospitare fino a 250 persone, il Sofitel Grand Sopot è il luogo ideale per le cerimonie nuziali.

Lusso sostenibile

Il tuo soggiorno non è solo una fuga, ma una carica di positività indotta dal perfetto equilibrio tra lusso e responsabilità. Per il nostro impegno per un futuro più verde, ricicliamo il sapone per le comunità bisognose, utilizziamo dispenser di vetro riutilizzabili per i prodotti da bagno e abbiamo eliminato le bottiglie di plastica monouso.

  • Green Key

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Powstancow Warszawy St 12/14, Pomorskie

81-718 SOPOT

Polonia

Prenotazione

Tel : +48 58/5206000

Fax +48 58/5206099

Indirizzo di posta ordinaria H3419@sofitel.com

Vue Map