Passa al contenuto principale

Sofitel Angkor Phokeethra Golf and Spa Resort

Bonjour, ជំរាបសួរ

Con gli intramontabili templi di Angkor Wat a soli 10 minuti di distanza, potrai percepire la storia in ogni angolo del nostro resort. Lusso a cinque stelle, champagne a colazione, raffinata cucina francese, eleganti sistemazioni per famiglie: ti diamo il benvenuto in Cambogia.

Un soggiorno al Sofitel Angkor Phokeethra Golf & Spa Resort ti trasporta in un mondo diverso, dall’esclusivo Club Millésime al magnifico campo da golf e alla piscina immersa nel verde. Goditi i nostri prodotti locali e dai il tuo contributo alla riduzione della nostra impronta ambientale durante il tuo soggiorno.

Suite e camere

Dallo stile raffinato e regale delle nostre camere Superior agli splendidi panorami dai balconi privati delle nostre camere Luxury, ti aspettano un design elegante, lino fresco e lucidi parquet. La raffinatezza francese e la maestria artigianale cambogiana si combinano con un tocco di magia Sofitel nelle nostre eleganti suite.

Benessere

1 / 2

Sofitel Spa con L’Occitane

Scopri un tranquillo rifugio di relax nella nostra meravigliosa spa. Distenditi con massaggi Khmer, impacchi per il corpo, scrub alle erbe e trattamenti con oli ayurvedici nell’hotel più romantico di Siem Reap.

Scopri di più

Sofitel Fit

In una posizione ideale accanto alla piscina, il nostro centro fitness è il posto migliore per tonificare il fisico e concentrare la mente. Potrai anche gustare un drink rinfrescante al nostro Serpent Bar a bordo piscina.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Lasciati accompagnare in un percorso gastronomico dall’Europa al Sud-est asiatico. Dalla raffinata cucina francese al Mouhot’s Dream alle degustazioni di vini al The Sanctuary, lasciati viziare dall’ampia scelta del Sofitel Angkor Phokeethra Golf & Spa Resort. All’Explorer’s Tales puoi anche goderti musica dal vivo e cocktail classici.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Conferenze, matrimoni, seminari: lascia che il nostro team dedicato ti aiuti a organizzare un evento indimenticabile per colleghi o amici e familiari. Luce naturale radiosa, arredi eleganti, servizi premium. Ospita fino a 600 invitati in spazi che vanno dal salone Phokeethra all’Executive Boardroom.

Lusso sostenibile

Abbiamo anche un giardino botanico locale che comprende laghetti e 83 specie di piante autoctone. Collaboriamo con artisti e aziende locali, forniamo tirocini agli studenti del posto e sosteniamo l’agricoltura con programmi come Eggscellent e Agrisud International per l’approvvigionamento di ingredienti biologici locali freschi.

  • Green Globe

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Vithei Charles de Gaulle, Khum Svay Dang Kum, Angkor

1010 SIEM REAP

Cambodia

Prenotazione

Tel : +855 63/964600

Fax +855 63/964610

Indirizzo di posta ordinaria h3123@sofitel.com

Vue Map