Passa al contenuto principale

Sofitel Paris Baltimore Tour Eiffel

Bonjour

Situato in posizione ideale tra la Torre Eiffel e gli Champs-Elysées. Il 16° arrondissement è il posto ideale per vivere la bella vita e godersi il fascino di Parigi.

Ti sentirai come un ospite di una deliziosa casa privata parigina. Dormi su letti studiati per il massimo comfort. Svegliati ogni mattina con la nostra generosa colazione e assapora la deliziosa cucina francese nel nostro bar e ristorante Lordy’s Paris Club.

Suite e camere

Le nostre lussuose camere e suite sono molto più di un semplice posto in cui sdraiarsi. La tua è una casa fuori casa, nel bel mezzo della romantica Ville Lumière. Lasciati coccolare dai lussuosi prodotti Balmain per poi addormentarti sul tuo Sofitel MyBed™. Le camere comunicanti offrono alle famiglie una maggiore intimità.

Benessere

Palestra SoFIT

Risveglia dolcemente e rinvigorisci il tuo corpo. La nostra sala fitness comprende attrezzature Technogym all’avanguardia per il cardio e il training muscolare, per sessioni di fitness sempre più performanti.

Scopri di più

Ristoranti e bar

Questo accogliente locale riflette l’eleganza di una English Club House e la magnificenza estetica dello stile parigino. Ti diamo il benvenuto nell’atmosfera rinfrescante, generosa e accogliente del Lordy’s Paris Club, dove la cucina francese e la rilassata eleganza britannica si fondono sapientemente.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

I tuoi eventi speciali meritano spazi eccezionali. Dietro l’iconica facciata del nostro hotel a 5 stelle, quattro eleganti sale riunioni ospitano i tuoi ricevimenti o festeggiamenti aziendali. Usufruisci in modo esclusivo del nostro bar, ristorante e terrazza per un’occasione memorabile con i tuoi colleghi o i tuoi cari.

Lusso sostenibile

Al di là delle nostre iniziative volte a riciclare, limitare gli sprechi e promuovere la diversità e l’inclusione, vogliamo che ogni soggiorno con noi contribuisca a un nuovo modo di viaggiare più rispettoso. Ecco perché lavoriamo costantemente per migliorare le nostre pratiche per una maggiore sostenibilità.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

88 Bis Avenue Kleber

75116 PARIGI

Francia

Prenotazione

Tel : +33 1/44345454

Fax +33 1/44345444

Indirizzo di posta ordinaria H2789@sofitel.com

Vue Map