Passa al contenuto principale

Sofitel Biarritz le Miramar Thalassa sea & spa

Bonjour

Vivi un soggiorno nel nostro eccezionale hotel, su una spiaggia leggendaria di fronte alle onde dell’Atlantico e alla Roche Percée. A pochi passi dal centro di Biarritz, il Sofitel Biarritz le Miramar è dedicato al tuo comfort e al tuo benessere.

La nostra struttura di lusso, dalla forma di una maestosa nave da crociera, ti invita a partecipare a esperienze sensoriali incomparabili, dalla piscina panoramica illuminata alla nostra cucina ipocalorica.

Suite e camere

Le nostre splendide suite e camere sono progettate per offrire un comfort assoluto con vista sull’oceano o sull’architettura di Biarritz. Rilassati sulla terrazza privata e goditi un sonno ristoratore nel comfort del tuo esclusivo Sofitel MyBed™.

Benessere

1 / 3

Thalassa Sea & Spa

I nostri padiglioni per i trattamenti ti aspettano per regalarti momenti speciali. Durante la tua vacanza benessere ci prendiamo noi cura di te. Le nostre strutture ti invitano a concederti un completo relax.

Per saperne di più

Piscina con acqua di mare

La piscina interna con acqua di mare ti invita a goderti momenti di pura beatitudine nel rifugio delle nostre terme marine. Rilassati nella vasca idromassaggio o nella piscina idroterapica.

Per saperne di più

Sala fitness

Lasciati ispirare dalla vista delle potenti onde che si infrangono davanti a te mentre sfrutti tutto il tuo potenziale sulle nostre macchine per pesi indoor o outdoor, autonomamente o con la guida del nostro fitness trainer.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Il nostro chef offre un’innovativa cucina a base di ingredienti freschi locali di qualità, per un menù costantemente rivisitato di squisiti piatti d’ispirazione stagionale. E per un piacere ancora maggiore, prova il nostro menù “Bien-être” di piatti dietetici con un tocco gourmet.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Le nostre sale riunioni modulari, con i loro nomi che rendono onore ai Paesi Baschi, offrono la location perfetta per tutte le tue esigenze, che si tratti di un’assemblea del consiglio aziendale o di un evento per un massimo di 250 persone.

  • Green Key

Crea eventi mondani

Domande frequenti

I cani sono benvenuti nella nostra struttura, con un limite di uno per camera. Si applica un supplemento di 25 €. Tuttavia, i cani non sono ammessi nel ristorante, nelle terme marine, nel bar dell’hotel o sulla terrazza esterna.

Location e contatti

Location

13 rue Louison Bobet

64200 BIARRITZ

Francia

Prenotazione

Tel : +33 5/59413000

Fax +33 5/59247720

Indirizzo di posta ordinaria h2049-re@sofitel.com

Vue Map