Passa al contenuto principale

Sofitel Winter Palace Luxor

مرحبا Bonjour,

Benvenuto a Luxor, il più grande museo all’aperto al mondo. Dal Tempio di Karnak alla Valle dei Re, questo è un luogo dove riempire le giornate di miti e leggende e le notti di romanticismo e sogni.

Giardini all’ombra delle palme. Una splendida piscina con acqua color zaffiro. Ristorazione senza pari. Situato in un raffinato padiglione sulla sponda orientale del Nilo, il Pavillon Winter Luxor combina la gioiosa art de vivre francese con la calda ospitalità egiziana e il profondo impegno di Sofitel per la sostenibilità, con un risultato incantevole.

Suite e camere

Le nostre spaziose camere e suite, con rilassanti tonalità caffè, cioccolato e terracotta, sono state progettate pensando al tuo comfort. Apri le porte del balcone e goditi il panorama dei nostri rigogliosi giardini. Togliti le scarpe e sprofonda nel morbido abbraccio del tuo faraonico letto Sofitel MyBed™.

Ristoranti e bar

Cucina raffinata in ambienti sontuosi dove si respira la storia. Drink squisiti con il panorama impareggiabile del maestoso Nilo. Una cucina che fonde delicatamente influenze francesi, mediorientali e internazionali. I nostri sei ristoranti e bar ti accolgono con un servizio cordiale e la passione per gli ingredienti locali.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Lusso sostenibile

Amiamo il nostro pianeta tanto quanto amiamo i nostri ospiti e le piccole attenzioni fanno una grande differenza. Ci siamo impegnati a eliminare la plastica monouso dall'esperienza Sofitel, abbiamo introdotto iniziative per il risparmio idrico e utilizziamo prodotti biologici freschi, coltivati nei nostri giardini, ogni volta che possiamo.

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

Cornish el Nile st

0 LUXOR

Egitto

Prenotazione

Tel : +20 95/2380425

Fax +20 95/2374087

Indirizzo di posta ordinaria h1661@accor.com

Vue Map