Passa al contenuto principale

Sofitel Le Scribe Paris Opera

Bonjour

Sofitel Le Scribe Paris Opéra vuole raccontarti la sua storia. È qui che hanno debuttato i fratelli Lumière, è qui che aveva sede il prestigioso Jockey Club ed è qui che Josephine Baker soggiornava ogni volta che era in città.

Nel tuo appartamento di Parigi, gli elementi decorativi del designer Tristan Auer evocano il quartiere Opéra, dove c’è tanto da visitare e da fare. Trascorri la giornata facendo shopping tra le vetrine di Place Vendôme, visitando i suoi grandi magazzini ed esplorando il labirinto di stradine coperte.

Suite e camere

Benvenuto nella tua residenza in stile Haussmann. Goditi un lungo bagno nella profonda vasca della tua suite. Nell’ampio spogliatoio, stendi tutti i tesori che hai trovato durante la giornata di shopping. Mentre ti rilassi accanto al caminetto, assapora un buon bicchiere di vino invecchiato. Il tuo angolo di Parigi è un rifugio sereno e tranquillo.

Benessere

Suite Wellness

Nel cuore pulsante di Parigi, un’oasi di pace ti invita a rilassarti. La nostra Suite Wellness offre diversi trattamenti viso e corpo in collaborazione con i nostri partner Absolution e Le Rouge Français.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Incontra due maestri della scena bistronomica parigina in contesti eleganti e contemporanei pensati per il relax e la condivisione. Lo chef Martin Simolka e il mixologist Roberto Catalano sorprendono sia gli intenditori che i curiosi che varcano l’ingresso del nostro leggendario hotel nel quartiere Opéra.

Esperienze e offerte

Abbandona i sentieri battuti e scopri aspetti sconosciuti della capitale grazie alla profonda conoscenza della città del nostro servizio concierge Gold Key. Porta i bambini in un tour alla scoperta del Louvre o trascorri una serata romantica all’Opéra Garnier. Grazie alla posizione incomparabile del nostro hotel, Parigi è a portata di mano.

  • Una vacanza per tutta la famiglia

    Con le sue camere comunicanti e la prima colazione gratuita per i bambini, il nostro Sofitel a 5 stelle dista solo 15 minuti dal Louvre ed è ideale per i viaggi in famiglia a Parigi.

  • La tua idilliaca vacanza a Parigi

    Situato nei pressi di Boulevard des Capucines, il nostro Sofitel vi accoglierà per un soggiorno romantico con champagne e colazione in camera o in suite.

  • La città in bicicletta

    Scopri Parigi come i parigini e noleggia una bicicletta alla reception del Sofitel Le Scribe Opéra, situato nel nono arrondissement, per esplorare la capitale francese.

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Conferenze, riunioni, cene di gala, feste private... Qualunque sia l’evento che hai in mente, organizzalo in un luogo storico e ospitale. Situate nel nono arrondissement di Parigi, le nostre sette sale polifunzionali modulari si trasformano facilmente in saloni per pochi intimi o grandi ricevimenti.

Lusso sostenibile

Con la passione per la promozione dell’eccellenza e la tutela dell’ambiente, Sofitel ha intrapreso profondi cambiamenti per ottenere la certificazione Green Key. In tutto ciò che facciamo, ci sforziamo di offrirti un’esperienza indimenticabile che fonde lusso ed eco-responsabilità.

  • Green Key

Crea eventi mondani

Domande frequenti

Assolutamente sì. Le camere si trasformano in appartamenti per famiglie grazie a numerose opzioni di camere comunicanti. Grazie alla nostra gamma di servizi per famiglie, tra cui menù per bambini e delizie speciali, i tuoi bambini si divertiranno nel nostro hotel a 5 stelle di Parigi.

Questo quartiere trabocca di vita ed energia. Quando arrivi al nostro hotel all’angolo di Boulevard des Capucines, chiedi al nostro servizio concierge di prenotarti un ristorante o trovare biglietti per una rappresentazione alla Comédie-Française o per un balletto al Palais Garnier. Durante il giorno puoi fare shopping nei leggendari grandi magazzini o in Place Vendôme.

La domenica è il giorno ideale per trascorrere del tempo con familiari e amici, quindi perché non incontrarsi per un brunch? Incontrali al ristorante Rivages per gustare una varietà di piatti saporiti e dolci dalla tarda mattinata fino al pomeriggio. Inoltre, offriamo attività per i bambini in modo che si intrattengano mentre ti godi il tuo pasto… e un altro Mimosa!

Non hai che l’imbarazzo della scelta! Non perderti le boutique di gioielli a Place Vendôme, le gallerie d’arte vicino al Palais-Royal e i venerati grandi magazzini sulla Left Bank, come le Galeries Lafayette e Printemps Haussmann. Un’altra opzione inimitabile è il centro commerciale sotterraneo sotto la piramide di vetro del Louvre.

Location e contatti

Location

1 rue Scribe

75009 PARIGI

Francia

Prenotazione

Tel : +33 0144712424

Fax +33 0142653997

Indirizzo di posta ordinaria h0663@sofitel.com

Vue Map