Passa al contenuto principale

Sofitel Marsiglia Vecchio Porto

Bonjour

Goditi un’esperienza Sofitel eccezionale nella città più antica della Francia. Un interludio autentico e sofisticato ti attende a Marsiglia, dove la classica eleganza francese si fonde con il fascino e la leggendaria ospitalità del Mediterraneo.

Grazie alla posizione privilegiata del nostro hotel sul porto vecchio, la maggior parte delle nostre camere offre un panorama mozzafiato del mare, del Palais du Pharo e dei monumenti più emblematici della città. Scopri la nostra Spa Sofitel, il bar Le Dantès Skylounge e le nostre iniziative per un turismo responsabile.

Suite e camere

Scopri il nostro superbo hotel nel vecchio porto di Marsiglia, dove le nostre accoglienti camere e suite ti invitano a rilassarti. Con arredi rilassanti a tema marinaro, panorami eccezionali e lussuose lenzuola Sofitel MyBed™, goditi il massimo del comfort durante la tua vacanza nella storica città di Marsiglia.

Benessere

1 / 2

Spa Sofitel

Un’oasi di serenità nel cuore della dinamica e vivace città di Marsiglia. Il tempo si ferma mentre tu ti rilassi, ritrovi l’energia e ringiovanisci sotto le mani esperte dei nostri terapisti.

Per saperne di più

Fitness Sofitel

Rimani in forma anche lontano da casa con la nostra area fitness Sofitel. Potrai accedere ad attrezzature per l’allenamento all’avanguardia e approfittare dei consigli di un fitness trainer professionista.

Per saperne di più

Ristoranti e bar

Generosa, colorata e saporita. Scopri la quintessenza della cucina mediterranea nel nostro ristorante gastronomico e nell’elegante brasserie oppure sorseggia un cocktail esclusivo nel nostro bar sul tetto, il tutto su uno sfondo di panorami del porto vecchio.

Esperienze e offerte

  • Romantic Getaway

    Prenota subito la vostra fuga d’amore negli hotel Sofitel con l’offerta Romantic Getaway. Per voi champagne e colazione in camera. Prenota ora.

  • Offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince

    Prenota l’offerta per famiglie ispirata a Le Petit Prince per avere il 50% di sconto su una camera adiacente per i bambini, colazione e checkout posticipato.

  • Anticipa il piacere con una prenotazione anticipata

    Risparmia fino al 25% prenotando in anticipo negli hotel Sofitel. Pianifica un soggiorno indimenticabile in camere Luxury, con una cucina d’eccellenza e indulgenti trattamenti spa

Riunioni ed eventi

Per un evento che supera di gran lunga le tue aspettative, prenota una delle nostre sale polifunzionali eleganti e versatili. Organizza seminari aziendali motivanti e stimolanti riunioni di team in quest’elegante cornice sul Mediterraneo.

Lusso sostenibile

Il nostro hotel è sempre al lavoro per far sì che ogni soggiorno da noi contribuisca a migliorare il settore dei viaggi. Ci impegniamo a migliorare la gestione delle risorse e dei rifiuti e a promuovere prodotti locali e responsabili. Sosteniamo l’Etablissement Français du Sang e il marchio locale di eco-design, Sauvage Méditerranée.

  • Green Key

Crea eventi mondani

Location e contatti

Location

36, boulevard Charles Livon

13007 MARSIGLIA

Francia

Prenotazione

Tel : +33 4/91155900

Fax +33 4/91155950

Indirizzo di posta ordinaria sofitel.marseille@sofitel.com

Vue Map